Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

sabato 1 dicembre 2012

Luxury Event in my store.

Buon serata ragazze,
come state passando questo freddissimo sabato di inizio Dicembre?
Io sono a lavoro (come al solito) e ho mille cose da fare....sono alle prese con l'organizzazione di un evento per il mio negozio.
Si terrà sabato 8 Dicembre e sarà in collaborazione con Luxottica, si perchè il mio è uno store di Ottica e Fotografia (cosa che sicuramente non vi ho mai detto in questi 2 mesi di vita del mio blog).
Con questo lavoro ho la possibilità di dedicare anima e corpo alle mie due passioni più grandi: la moda e la fotografia.
Ma torniamo all'evento....
Sarà interamente dedicato alla presentazione delle nuove collezioni 2013 dei brand lusso del gruppo Luxottica....Bvlgari, Tiffany & Co e Miu Miu saranno i protagonisti indiscussi della giornata.


Bvlgari presenta la sua collezione "Ventaglio" con materiali esotici, nuance e pietre preziose.

Ma torna anche con il motivo "Serpenti", legato alla storia e all'identità della maison dagli anni '60 e ispirato all'intramontabile linea accessori e gioielli Bvlgari.





Per Tiffany & Co la linea "Lucchetti". Viene ripescato un pezzo del passato e rivisitato in chiave glamour e moderna trasformando gli occhiali in veri e propri gioielli.







E infine Miu Miu con la sua linea anni '40 ma modernissima e attualissima, con le sue forme tonde e esagonali super glitterate.








Ci vediamo il giorno delle'evento con tante foto!!!!
Vi aspetto numerose ( certo per chi di voi è delle mie parti!!!!)
Vi abbraccio tutte.
Passate un buon sabato.
baci,baci.
@Ester




















7 commenti:

  1. Gli occhiali verdi di Bulgari sono splendidi.
    In bocca al lupo per il tuo evento.
    Buon fine settimana!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Love these sunnies, great selection !

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata del penultimo paio di occhiali! passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. thanks darling!!!!! I come to see your blog certainly.
    Kiss
    @Ester

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...