Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

lunedì 3 dicembre 2012

Fashion Velvet for you.

La lista delle tendenze di stagione ancora non è ancora terminata.....immancabile il VELLUTO!!!!!!!
Il tessuto regale per eccellenza.
Elegantissimo, molto sensuale e tanto tanto morbido.






















Io ho optato per gli accessori in velluto....Watch "Hip Hop" e Sunglasses "Italia Indipendent".
Che ne dite, vi piacciono?





Buon inizio settimana mie care.
Un bacione grande.
@Ester





34 commenti:

  1. Anch'io ho in cantiere un post su questo tessuto.
    Mi piace molto.Le sneakers sono carinissime.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa poi di vederlo!
      Ciao bella
      un bacio
      @Ester

      Elimina
  2. Fantastico il post sulle tendenze! Ti seguo! Se ti va sgui anche tu il mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara. Passo a trovarti..
      bacio
      @ester

      Elimina
  3. non so dove guardare prima, tutto così splendido!! un bacino

    RispondiElimina
  4. no vabbè...le sneaker borchiate di velluto???
    STUPENDE!!!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Gienchi sono favolose vero? Anche a me piacciono tantissimo...
      Baci
      @ester

      Elimina
  5. io amo gli occhiali in velluto!! sono troppo belli! baci

    RispondiElimina
  6. io non amo particolarmente gli occhiali...ma perchè con gli occhiali sono un po noiosa :-) sono eli una nuova follower e ti aspetto sul mio blog.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...passo sul tuo blog!!
      bacio
      @ester

      Elimina
  7. si mi piace tutto! ma proprio tutto :) ti seguo anche io ora :)
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  8. cosa c'è di più affascinante del velluto? Sono felice che sia tornato di moda! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, grazie di essere passata!
      baci a te.
      @ester

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie!!!!
      Ti ho votato....in bocca al lupo!!
      bacio
      @ester

      Elimina
  10. Bellissimo post! vellutovellutovelluto...dagli accessori, alla bigiotteria, ai vestiti ;)

    ti seguo! anche su instagram! :)

    dragyourheells.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Love velvet ! I never knew velvet was used in so many different things. I love all of it . Its an older glam that I absolutely love!

    Would you like to stay connected through Bloglovin and GFC?
    Xo Amy,
    http://stylechocolatechip.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's glam and fashion!!!! :)
      Thanks for your visit.
      Kisses
      @Ester

      Elimina
  12. Bellissima selezione! Adoro il velluto! :-)

    RispondiElimina
  13. Notizia stupenda... stavo giusto pensando di rispolverare una gonna lunga di velluto chiusa nell'armadio da troppi anni.
    tI SEGUO...
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tirala fuori e facci vedere come ti sta!
      Passo da te.
      @Ester

      Elimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...