Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

mercoledì 21 novembre 2012

#Lovely Studs#

Buonasera ragazze,
oggi è "borchie mania"!!!! Io le adoro...in tutte le loro forme.
Ho selezionato un pò di immagini da condividere con voi.....tutte dedicate a loro che in questa stagione stanno facendo furore!

































Nel mio look di oggi non potevano non mancare....ma per vederlo dovrete aspettare domani! 
Vi aspetto sempre qui...numerose!
Vi abbraccio.
@Ester


13 commenti:

  1. Anch'io le adoro e adoro ancor di più le scarpe Valentino!!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici sono fantastiche!!!!
      Ciao cara baci
      @Ester

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh si sembra proprio di si!!!!
      Ciao Rosa un bacio
      @Ester

      Elimina
  3. Adoro tutto cio' che e'borchiato purche' bon ton.. le valentino sono splendide!
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido tutto cara..
      Grazie di essere passata!
      un bacio
      @Ester

      Elimina
  4. Great inspiration !!
    Stud fan right here :P

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  5. anch' io amo le borchie!! Danno carattere!
    Stupende le foto che hai postato!
    Giveaway sul mio blog , passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...