Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

martedì 13 novembre 2012

Fashion Truck

Credevamo che l'ultima frontiera dello shopping fosse quella online? E invece ci sbagliavamo di grosso!!!!!
Guardate in America cosa si sono inventati!!!!!
 La moda dalle passerelle scende in strada dando vita ai "Fashion Truck" e cioè delle vere e proprie boutique ambulanti dove si possono trovare capi d'abbigliamento, accessori e bigiotteria di buona qualità ma a prezzi molto accessibili.
Una nuova esperienza di shopping....in un luogo unico nel suo genere!



E' la città più trend e cool del pianeta a lanciare il glamour su quattro ruote, prendendo spunto dai "Food Truck" che a New York sono una vera e propria istituzione ( e come non cedere alla tentazione di assaggiare un hotdog caldo caldo e mangiarlo mentre si passeggia tra la Madison Avenue e la 42esima strada???).
Su questi shop on the road la passione per la moda e per i viaggi si mescolano insieme, si perchè i fashion truck sono in continuo movimento e si spostano da una parte all'altra degli Stati Uniti.
Da New York a Boston, da Los Angeles a San Francisco ce ne sono moltissimi e ormai questa tendenza sta prendendo piede sempre di più.








A Los Angeles il più famoso è il camioncino delle "Fashion Truck" che se ne va in giro per strade della città dal 2011.
Arredato da designer locali è accogliente come una seconda casa e offre una vasta gamma di gioielli fatti a mano e molto di più.
A Boston invece dal 2009 una roulotte vintage anni '50 col nome di "Haberdash Vintage" vende abiti, scarpe e accessori a prezzi veramente convenienti.











Se per vostra fortuna capitate da queste parte andate a vederli!
Io ci faccio un pensierino....per aprire il primo Fashion Truck qui in Italia. Che dite?

6 commenti:

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...