Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

lunedì 4 febbraio 2013

Poppy Delevigne: Icona di Stile.

Modella e socialite, in  Inghilterra è la It-girl del momento, fotografata da tutte le riviste più prestigiose, seguitissima su internet  e presente alle sfilate più cool....icona di stile, con i suoi look da urlo tutti da invidiare!




























Questo è uno dei miei look preferiti....fresco, easy, giovane e super cool!
Certo per essere come lei e avere un guardaroba perfetto come il suo ci vorrebbe un conto in banca abbastanza consistente ma possiamo tranquillamente copiare i suoi look con il nostro buon gusto e senza per forza spendere un patrimonio!

Blazer Jogging Zara € 49,95
T-Shirt Asos € 47,00

Collana Zara € 22,95

Denim Slim Boy Friend € 39,95


Sandali Asos € 60,00



Buon inizio settimana.
Un bacio.
@Ester

27 commenti:

  1. il mio look preferito è quello con vestito, sneakers e borsa Chanel!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bellissima...sempre e con qualsiasi cosa...una IT GIRL per eccellenza...fantastica con l 'outfit a righe...

    Passi da me? Io già ti seguo con piacere su Bloglovin', se ti và ricambia..

    Buon inizio di settimana...

    NEW POST TODAY!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo di sicuro...grazie per il tuo follower!
      Bacioni

      Elimina
  3. Questa ragazza è proprio bella e il suo stile non credo possa non piacere. Molto carine le cose che hai selezionato. Mi piacciono molto i sandali di Asos.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastica...
      Grazie cara!
      Baci,baci.

      Elimina
  4. Davvero chic! Buon inizio settimana,cara! :)

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che belli questi look! però hai ragione, si può essere cool senza spendere una fortuna. I tuoi dupe sono da seguire :)

    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che si può!!!!!
      Baci cara e grazie per il tuo commento.
      Bacioni

      Elimina
  6. Sempre sempre impeccabile! Io la adoro :)

    http://www.zuckerfreiblog.com/2013/02/winterly-cold.html

    RispondiElimina
  7. she is so lovely and chic! I love her outfits..:)


    xx!

    RispondiElimina
  8. Lei è bellissima e i suoi look sono strepitosi!!

    p.s. sono una tua nuova follower su Google friend connect, Facebook e Bloglovin! Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia!! Mi farebbe molto piacere! :)

    Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. bellissima e super chic 1

    little@
    http://littlefashionplace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anche ame lei piace tantissimo!
    Ha uno stile fresco e giovane ed è bellissima!:)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. lei è stupenda...ma belle anche le cose che hai scelto, soprattutto i sandali ASOS!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. Ottime proposte! Lei è bellissima...e adesso la mia autostima è calata notevolmente! xD
    Comunque ti sto seguendo su fb..se ti va ricambia :D

    A presto!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia è calata appena l'ho vista!!!
      baci Cara.

      Elimina
  13. ciao cara poppy è bellissima...fisico perfetto e davvero trendy
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una buona giornata a te tesoro!!!
      baci

      Elimina
  14. l'adoro!!carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica è un piacere averti tra le mie followers!
      Passo a trovarti di sicuro....
      bacioni

      Elimina
  15. Lei mi piace tanto!!
    Ho iniziato a seguirti con GFC!
    Ti aspetto su Dressing&Toppings..e su la PaginaFb se ti va!;)
    bacio
    mel*

    RispondiElimina
  16. Non la conoscevo..è davvero bella e stilosa!! Comunque sono una nuova follower, se ti va passa anche da me www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bellissima (e che fisico!). Mi piace tantissimo qui:

    http://2.bp.blogspot.com/-2ToOXiwSqno/UQ9616B-9eI/AAAAAAAAFDc/h7hdp61Ngrg/s640/pdelevignestreetstyle6755-web.jpg

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...