Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

giovedì 3 gennaio 2013

L'angolo delle vendite.

Ciao ragazze,
oggi un post molto veloce solo per vedere se a qualcuno di voi possono interessare le mie Elena Iachi!!!!!!!!
Come sapete le ho comprate circa una ventina di giorni fa e le ho indossate praticamente pochissimo.
Quindi sono nuovissime!
Sono comodissime...anche se hanno la zeppa interna ma io per via del colore troppo scuro non riesco proprio ad indossarle. :(
Se a qualcuno di voi possono interessare....fatemi sapere!







Vi auguro una buona giornata.
A domani....con un post "vero".
Bacioni
@Ester

19 commenti:

  1. Ti consiglio di scrivere la taglia anche!
    bacio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Elisa....mi sono proprio dimenticata!!!!
      Il numero è il 35!!!!
      Grazie
      @ester

      Elimina
  2. Che numero sono? Così nel caso giro voce anche alle mie amiche, nel caso fossero interessate ;)
    Ancora buon anno cara!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sono n.35!!!! Grazie!!!!
      bacio
      @ester

      Elimina
  3. Carini!

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  4. io le ho già molto simili ma sono bellissime..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  5. Great Post!

    Those are some sexy looking sneakers I love them ;)

    P.S Just wanted to remind you that my giveaway is still open for everyone to join !
    You can only say YES to this amazing Frenchonista Clutch worth $150 !!

    Love,

    Jen

    www.the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  6. Peccato, un pò troppo piccole per me, io porto il 38


    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Peccato, sono troppo piccole per il mio piede, sono un 38-39 :(
    kiss kiss

    RispondiElimina
  8. Peccato che sono troppo piccoline, una mia amica le voleva prendere con i saldi e le avrei girato volentieri la tua proposta, ma porta il 38/39...
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io ne ho un paio bianche (; Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  10. ottima idea!! baci e buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  11. mi piacciono moltissimo!!!sono stupende non vedo l'ora di vedertele in un outfit...
    ciaooo

    RispondiElimina

  12. Great Post!

    Love your sneakers :) I got mine a few weeks ago but I still have to walk them out a bit :) There tight :P

    P.S Just wanted to remind you that my giveaway is still open until the 14th for everyone to join !
    You can only say YES to this amazing Frenchonista Clutch worth $150 !!

    Love,

    Jen

    www.the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  13. magari avessi il 35!!!!

    :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. so cool! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...