Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

venerdì 19 ottobre 2012

My look of the day

Ciao ragazze,
come va????
Io sono a lavoro....ma tra una cosa e un'altra dedico un pò del mio tempo al blog!!!! Devo dire che non pensavo prendesse tutto questo tempo....è comunque un impegno e un pensiero in più che hai al giorno.
Ma quando decido di fare una cosa che mi piace....la faccio con tutto l'impegno che posso e la porto avanti ad ogni costo.
Certo non so come sta andando ( forse è ancora presto per dirlo ) , di visualizzazioni ne ho avute tante....staremo a vedere!!!!!
Vi posto il mio look di oggi....ditemi se vi piace o se non vi piace ( le critiche vanno sempre bene !!!! )
Vista la temperatura rigida di questa mattina ( 7° ) ho messo su il piumino....anche se poi l'ho dovuto togliere per il troppo caldo che sentivo :)

Baci baci.
Buona giornata.


















Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...