Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

venerdì 5 ottobre 2012

Look #2









Oggi avevo proprio voglia di indossare la mia giacca modello Chanel , acquistata quest'estate.....è stato amore a prima vista!!!!!!
Certo non è una vera e proprio Chanel , ma per quanto sarebbe un vantaggioso investimento acquistarne una originale , almeno per ora opto per i brand più accessibili che l'hanno reinterpretata in mille modi differenti.
Io ho scelto la fantasia a righe , tanto amata da Coco.
La si può indossare in qualsiasi occasione , per un look elegante ma anche casual , abbinandola a jeans , t-shirt e sneakers , come ho fatto io oggi per andare a lavoro!!!!!!
E' il simbolo intramontabile di una moda senza tempo....


Giacca: Pinko
Jeans: Lotus
Sneakers: Prima Donna ma borchiate e reinterpretate da me
Bracciale: Hèrmes

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...