avete mai rovistato nel guardaroba del vostro ragazzo, di vostro padre o di vostro fratello per rubare qualcosa da indossare?
Perchè quella faccia?
Per essere sexy non per forza bisogna mostrare una scollatura esagerata....mescolando insieme capi iperfemminili a capi maschili si può essere estremamente sensuale per un look chic e sofisticato.
Il look andro-chic fa moda ed è very cool!!!!
E' uno stile che ci riporta indietro nel passato, quando negli anni '20 e '30 donne bellissime come Greta Garbo e Marlene Dietrich sfoggiavano blazer oversize, scarpe stringate e bretelle.
Sono loro ad avercelo insegnato e stilisti come Giorgio Armani e Coco Chanel che di questo stile hanno fatto la loro firma.
Si ruba a lui per donare a lei e così nel guardaroba femminile cominciano a fare capolino pullover XL, pantaloni cinque tasche o stile capri, t-shirt e camicie maschili....tutto rigorosamente rielaborato in chiave femminile e glamour.
Rimane quella declinazione iperfemminile data da una cintura in vita, da una collana che arricchisce lo scollo della camicia o da una scarpa con tacco a spillo.
Io lo faccio spesso.....e avendo un fratello (più piccolo di me e con molto gusto nel vestire!) apro spesso il suo armadio per fare qualche furtarello!!!
Amo moltissimo le sue t-shirt e le sue sneakers (ma il numero non mi permette di indossarle) e molte volte abbino le sue cinture ai miei look.
E voi avete il vostro capo maschile preferito?
Buona serata.
Un abbraccio
@Ester
Nessun commento:
Posta un commento