Guardate in America cosa si sono inventati!!!!!
La moda dalle passerelle scende in strada dando vita ai "Fashion Truck" e cioè delle vere e proprie boutique ambulanti dove si possono trovare capi d'abbigliamento, accessori e bigiotteria di buona qualità ma a prezzi molto accessibili.
Una nuova esperienza di shopping....in un luogo unico nel suo genere!
E' la città più trend e cool del pianeta a lanciare il glamour su quattro ruote, prendendo spunto dai "Food Truck" che a New York sono una vera e propria istituzione ( e come non cedere alla tentazione di assaggiare un hotdog caldo caldo e mangiarlo mentre si passeggia tra la Madison Avenue e la 42esima strada???).
Su questi shop on the road la passione per la moda e per i viaggi si mescolano insieme, si perchè i fashion truck sono in continuo movimento e si spostano da una parte all'altra degli Stati Uniti.
Da New York a Boston, da Los Angeles a San Francisco ce ne sono moltissimi e ormai questa tendenza sta prendendo piede sempre di più.
A Los Angeles il più famoso è il camioncino delle "Fashion Truck" che se ne va in giro per strade della città dal 2011.
Arredato da designer locali è accogliente come una seconda casa e offre una vasta gamma di gioielli fatti a mano e molto di più.
A Boston invece dal 2009 una roulotte vintage anni '50 col nome di "Haberdash Vintage" vende abiti, scarpe e accessori a prezzi veramente convenienti.
Se per vostra fortuna capitate da queste parte andate a vederli!
Io ci faccio un pensierino....per aprire il primo Fashion Truck qui in Italia. Che dite?
Va beh ma le boutique ambulanti mi mancavano, in America sono trooooppo avanti! ;))) Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti seguo, se ti va ricambia!
RispondiEliminaGreta
YESTERDAY'S POST!
IL FILO DI PENELOPE BLOG
FACEBOOK
TWITTER
BLOGLOVIN
Grazie a te Greta....Ti seguo anch'io!!!!
EliminaBacio
@Ester
Ma é splendido *_*
RispondiEliminaA loser like me
GIVEAWAY
Grazie Serena!
RispondiEliminaUn bacio
how cute!
RispondiEliminaGrazie!
EliminaBacio
@Ester